Vuoi ricevere una proposta di soggiorno personalizzata?
ContattaciImmergersi nelle nostre piscine termali non è solo un’esperienza piacevole e rilassante. Mentre gustate la temperatura perfetta e lo spettacolo della Val d’Orcia dalle piscine all’aperto o dalla piscina panoramica coperta, l’acqua termale della nostra fonte vi dona i suoi effetti benefici.
Nasce dalla falda del Monte Amiata, un antico vulcano ormai spento, è inodore e sgorga a una temperatura di 42 gradi, ricca di calcio, fluoro, magnesio e anche zolfo.
È naturale e purissima grazie alla profondità della fonte e al continuo ricambio: per questo possiamo usarla nella spa, nelle terme e nelle piscine senza alcun trattamento.
L’acqua termale di Fonteverde migliora il tono muscolare, e rilassa il sistema nervoso.
Il suo calore naturale stimola la trasmissione dei preziosi oligoelementi.
Ha proprietà antinfiammatorie e analgesiche, ed effetti antitossici e metabolici per il fegato.
Rende la pelle liscia e luminosa, con un delicato effetto peeling. Usata come aerosol è preziosa per l’apparato respiratorio, ed è una fonte di calcio e di elettroliti per chi la beve, specialmente per gli sportivi
A Fonteverde custodiamo per voi la pratica antichissima della Salus per Aquam: l’acqua pura e naturale che rafforza l’organismo e le sue difese, facendovi riscoprire benessere, salute e armonia.